SPORT   -  sabato 9 settembre 2017 - 22:45

Calcio, serie C: tanti pareggi per le pugliesi

La capolista Monopoli non è andata oltre il pari interno, Lecce sconfitto a Catania 3-0

Calcio, serie C: tanti pareggi per le pugliesi

Nella terza giornata di serie C, la capolista Monopoli non è andata oltre il pari interno a reti inviolate, al cospetto dell'Akragas. Ospiti vicini al colpaccio al 51' con Longo, il cui tiro si è stampato sulla traversa della porta difesa da Bifulco.

Identico epilogo tra Matera e Cosenza. Anche in questo caso sono stati i silani a sfiorare la conquista dell'intera posta in palio, con una conclusione pericolosa di Mungo ad inizio ripresa.

Pareggio anche per la Fidelis Andria, al "degli Ulivi", contro la Casertana, per 1-1. Al vantaggio pugliese siglato all'11' da Barisic, la Casertana ha replicato con Alfageme, a cinque minuti dal triplice fischio.

Prima sconfitta stagionale per il Lecce, nel big-match del "Massimino" di Catania. Gli etnei si sono imposti col punteggio di 3-0. Biagianti, al 20', ha rotto gli equilibri a favore dei locali. Nella ripresa i salentini non sono riusciti a recuperare il gap, nonostante la superiorità numerica, dal 44' della prima frazione di gioco, per il doppio giallo sanzionato ad Esposito. Anzi hanno subìto dapprima il raddoppio di Marchese, al 77', e poi il tris siciliano firmato da Russotto all'80'.

Primo successo per la Virtus Francavilla in questo campionato. I messapici hanno battuto 1-0 il Racing Fondi, grazie alla realizzazione di Saraniti, al 540.

Il Bisceglie ha osservato un turno di riposo.





Tag: calcio, serie c

live tv e radio

I canali del Gruppo Norba in diretta

  • tn8
  • radionorba
  • radionorbatv