San Ferdinando di Puglia, ordinanza contro i festeggiamenti di Halloween

ATTUALITÀ  |  SAN FERDINANDO DI PUGLIA (BT)  -  venerdì 30 ottobre 2020 - 20:18

Per l'intera giornata del 31 ottobre fino alle 6 del 1 novembre in tutte le aree pubbliche e aperte al pubblico del territorio comunale sono vietati lanci di coriandoli, mortaletti, petardi o alimenti

di Giovanni Di Benedetto
San Ferdinando di Puglia, ordinanza contro i festeggiamenti di Halloween

Notte di Halloween off limits nel piccolo centro di San Ferdinando di Puglia dove il sindaco Salvatore Puttilli, in considerazione del diffondersi del virus da Covid 19, ha emanato un'ordinanza con la quale ha vietato ogni tipo di festeggiamento legato alla festività celtica. Per l'intera giornata del 31 ottobre fino alle 6 del 1 novembre in tutte le aree pubbliche e aperte al pubblico del territorio comunale sono vietati lanci di coriandoli, mortaletti, petardi o alimenti. Sono inoltre vietati scherzi che possono creare assembramenti all'interno del centro abitato, feste pubbliche e private o aggregazioni anche in forma statica, nonché recarsi per casa o qualsiasi luogo pubblico o privato. Sono previste sanzioni da 25 a 500 euro.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.