Trani, accesso interdetto a lungomare e centro storico

ATTUALITÀ  |  TRANI (BT)  -  venerdì 30 ottobre 2020 - 20:37

Tra queste c’è l’area del centro storico, della Cattedrale, quella del lungomare e del piazzale Santa Maria di Colonna, l’area La Pietra e il parco di via Polonia

di Giovanni Di Benedetto
Trani, accesso interdetto a lungomare e centro storico

Il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro ha firmato un'ordinanza contingibile e urgente con cui si dispone, dalle ore 22 alle ore 5, la limitazione di accesso e il divieto di stazionamento in diverse zone della città. Tra queste c’è l’area del centro storico, della Cattedrale, quella del lungomare e del piazzale Santa Maria di Colonna, l’area La Pietra e il parco di via Polonia. E' comunque fatta salva, si legge, la possibilità di accesso e deflusso alle abitazioni private, agli esercizi commerciali legittimamente aperti, agli spostamenti determinati da esigenze lavorative, attività sportiva o motoria individuale, situazioni di necessità ovvero motivi di salute. Disposta la chiusura della villa comunale della ore 20.00.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.