Carbone, provvedimenti disciplinari per i poliziotti candidatisi alle comunali

ATTUALITA'  |  CARBONE (PZ)  -  venerdì 30 ottobre 2020 - 22:12

Protagonisti della vicenda otto in poliziotti in servizio al reparto mobile di Reggio Calabria per i quali e' stato disposto l'avvio di un procedimento disciplinare

di Alessandro Boccia
Carbone, provvedimenti disciplinari per i poliziotti candidatisi alle comunali

Si erano candidati come consiglieri alle ultime elezioni amministrative a Carbone, piccolo centro della provincia di Potenza, peccato però che né loro né il candidato sindaco erano mai stati una volta nel centro alle porte del parco del Pollino. Tanto che, il giorno dopo le elezioni, si sono immediatamente dimessi. Protagonisti della vicenda otto in poliziotti in servizio al reparto mobile di Reggio Calabria per i quali e' stato disposto l'avvio di un procedimento disciplinare che, per la gravità delle condotte che si prospettano, potrà configurare una sanzione superiore alla mera deplorazione, quale la sospensione o la destituzione dal servizio". Lo ha annunciato il sottosegretario all'Interno, Achille Variati. Per l'esponente di governo "il comportamento assunto dai poliziotti e' stato ritenuto deontologicamente non corretto"

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.