Lecce, GdF sequestra casa ad affiliato Scu

CRONACA  |  LECCE (LE)  -  giovedì 26 novembre 2020 - 11:19

I militari del Nucleo Gico della Guardia di Finanza del comando Provinciale di Lecce, coordinati dalla Dda salentina, hanno eseguito il sequestro preventivo dell'abitazione di Antonio Caramuscio

di Redazione Norbaonline
Lecce, GdF sequestra casa ad affiliato Scu

I militari del G.I.C.O. del Nucleo di Polizia economico-finanziaria della Guardia di finanza del Comando Provinciale di Lecce, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia del capoluogo salentino, hanno dato esecuzione ad un provvedimento di sequestro di prevenzione, emesso dalla II Sezione Penale del Tribunale di Lecce, nei confronti dì Antonio Caramuscio 47 anni. soggetto ritenuto appartenente ad una famiglia della Scu , egemone su Surbo e altri comuni del nord Salento. Il sequestro finalizzato alla confisca, riguarda un’abitazione sita nel comune di Surbo , ritenuto il frutto di attività criminose. Contestualmente è stata avanzata alla Direzione Distrettuale Antimafia di Lecce anche la proposta per l’applicazione della misura della sorveglianza speciale di P.S. con l’obbligo di soggiorno nel comune di residenza. La richiesta di sequestro avanzata , riguardava ulteriori beni , tra cui altri appartamenti, un bar, circoli ricreativi e persino una fiammante Porsche Macan. Tutti beni risultati però preventivamente alienati .

 

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.