''Premio Vittoria'', al Senato la seconda edizione dell'Osservatorio Ops

  |  0 ()  -  giovedì 3 dicembre 2020 - 11:48

Tra i premiati il direttore del TgNorba Vincenzo Magistà

di Redazione Norbaonline

Per il secondo anno consecutivo l’Osservatorio per le Politiche Sociali, la famiglia e la sicurezza, conferirà il prestigioso Premio Vittoria a quanti si sono distinti, ognuno nel proprio ambito, in Italia e nel mondo.  Fra i premiati, selezionati dal comitato tecnico-scientifico del premio, anche Vincenzo Magistà, direttore dei tg di Telenorba, Teledue e della rete all-news TgNorba24, prima tra le tv private italiane, che dal Sud si è fatta largo in tutta Italia e nel mondo. Il Premio Vittoria si divide in tre distinti ambiti: premio alla carriera, premio alle eccellenze e premio sociale, per ognuno dei quali verranno insignite personalità di spicco che particolarmente si sono distinte nell’ultimo anno in Italia e nel mondo. La cerimonia di consegna del prestigioso riconoscimento, ideato e voluto dal presidente Giuseppe Pierro, si terrà il 12 aprile 2021 nella sala Zuccari del Senato della Repubblica a Roma

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.