Putignano, nessuna celebrazione per Santa Barbara

  |  PUTIGNANO (BA)  -  giovedì 3 dicembre 2020 - 18:57

Il castello di Manovra illuminato con il tricolore per questo natale diverso

di Redazione Norbaonline
Putignano, nessuna celebrazione per Santa Barbara

Con le restrizioni dovute causa covid, quest'anno la celebrazione Eucaristica di Santa Barbara non ci sarà. il personale  avrà un momento di raccoglimento individuale e venerdì 4 dicembre il castello di manovra sarà illuminato con il tricolore, parteciperà all'accensione alle ore 19,00 in rappresentanza dei cittadini di Putignano solo il sindaco Avv. Luciana Laera e per il comando provinciale di Bari sarà presente il Comandante Dott.ssa Ing. Marisa Cesareo. E' certo, la città di Putignano era abituata  il 4 dicembre a essere presente alla Santa Messa e a seguire l'8 dicembre il saluto e l'estensione della bandiera in largo Porta Nuova alla Madonna Immacolata. Il Personale tutto del distaccamento di Putignano, Capi Reparti, Capi squadra e Vigili Augurano a tutti un sereno Natale e un felice e prospero 2021.

indietro

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.