Mafia: narcotraffico da Albania al Materano, 18 arresti

  |  POTENZA (PZ)  -  martedì 15 dicembre 2020 - 09:16

Operazione dei Carabinieri coordinati dalla Dda di Potenza

di Alessandro Boccia
Mafia: narcotraffico da Albania al Materano, 18 arresti

Una associazione dedita al traffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare eroina, cocaina e marijuana è stata smantellata dai Carabinieri del Ros e della Compagnia di Policoro che stanno eseguendo 18 arresti, 11 ai domiciliari e 7 in carcere, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia che ha coordinato le indagini. Il sodalizio criminale individuato è operante lungo il litorale jonico-lucano, principalmente nei comuni di Tursi e Policoro, e si approvvigionava principalmente attraverso fornitori albanesi, in collegamento con il proprio paese d’origine, da dove giungeva la droga. L’operazione, per la quale sono impegnati 100 Carabinieri collaborati da unità cinofile e con il supporto di un elicottero, sta interessando le province di Matera, Potenza, Cosenza, Lecce, Udine, Parma e Trapani.

indietro

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.