Trinitapoli, tre auto in fiamme: si sospetta il dolo

CRONACA  |  TRINITAPOLI (BT)  -  lunedì 21 dicembre 2020 - 11:44

Da Palazzo di Città, invece, non hanno dubbi e in una nota l'amministrazione comunale ha condannato il gesto scrivendo che i carabinieri sarebbero già sulle tracce dei responsabili

di Giovanni Di Benedetto
Trinitapoli, tre auto in fiamme: si sospetta il dolo

Indagano i carabinieri sull'incendio che l’altra notte ha distrutto tre auto in via Enrico Cosenz, una parallela del corso principale di Trinitapoli. Le fiamme, che si sono alzate altissime, hanno annerito l'intera facciata del palazzo davanti al quale i mezzi erano parcheggiati, oltre ad aver causato danni alla rete elettrica e all'arredo urbano. L'ipotesi del dolo non viene esclusa dai militari. Da Palazzo di Città, invece, non hanno dubbi e in una nota l'amministrazione comunale ha condannato il gesto scrivendo che i carabinieri sarebbero già sulle tracce dei responsabili. Per fortuna solo tanta paura per gli abitanti del quartiere che hanno riferito di aver visto la colonna di fumo alzarsi per diversi metri in cielo e di aver sentito nel cuore della notte forti scoppi provenienti dal rogo delle autovetture.

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.