Cene nei ristoranti ribelli: Bari non aderira'

  |  BARI (BA)  -  giovedì 14 gennaio 2021 - 19:46

"L'iniziativa esporrebbe sia clienti che gestori a rischio sanzioni" dicono i ristoratori

di Anna De Feo
Cene nei ristoranti ribelli: Bari non aderira

I ristoratori baresi aderenti all’associazione “Passione ho.re.ca” hanno deciso di non aderire alla campagna “ioapro” prevista domani sera in molte citta', soprattutto del nord Italia, perche’ – scrivono in una nota – “Horeca non ne condivide il metodo, esporrebbe sia clienti che gestori a rischio sanzioni e sarebbe facile preda di strumentalizzazioni politiche o mediatiche. Rispettando la libertà di scelta di chi volesse aderire, continuerà invece la mobilitazione nel rispetto della legalità e del senso civico di comunità”.
Nei giorni scorsi alcuni ristoratori baresi hanno protestato in piazza della liberta’ con una tavola apparecchiata e hanno incontrato la Prefetta che si e’ impegnata a farsi portavoce delle loro richieste presso il Governo. Nel frattempo lo stato di agitazione della categoria continua in tutta la Regione.

, ,
indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.