Il Lord Byron College compie 50 anni e offre borse di studio

  |  BITONTO (BA)  -  venerdì 15 gennaio 2021 - 15:20

L'istituto intende valorizzare la social responsibility della scuola

di Redazione Norbaonline
Il Lord Byron College compie 50 anni e offre borse di studio

L'imminente 50esimo anniversario della Lord Byron College dà vita ad una iniziativa che proseguirà fino al 2023 con l'erogazione di 11 borse di studio del valore complessivo di dieci mila euro per seguire un corso di lingua inglese nella scuola.

Il programma vuole sostenere le categorie più deboli, dando la possibilità a soggetti di fasce economiche differenti di frequentare corsi di inglese. L'iniziativa si rivolge a tutti, famiglie con bambini, studenti e lavoratori di ogni fascia di età che vogliono approfondire o iniziare un percorso di formazione in lingua inglese. Il concorso si svolgerà per l'anno 2022 e 2023 e prevede criteri di selezione basati sulla condizione economica, sociale e di merito dello studente. Per informazioni è attivo un indirizzo mail (info@lordbyroncollege.com). 

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.