Trani: scuola chiusa per crollo, al via lo sgombero

  |  TRANI (BT)  -  lunedì 18 gennaio 2021 - 20:38

Avviate questa mattina le operazioni di messa in sicurezza e bonifica della scuola elementare “Papa Giovanni XXIII”, alla periferia di Trani

di Giovanni Di Benedetto
Trani: scuola chiusa per crollo, al via lo sgombero

Gli operatori dell’Amiu e gli agenti della polizia locale hanno avviato questa mattina le operazioni di messa in sicurezza e bonifica della scuola elementare “Papa Giovanni XXIII”, alla periferia di Trani, provvedendo anche a murare gli accessi. La famiglia che occupava abusivamente la casa del custode troverà sistemazione in una unità immobiliare di proprietà del Comune. Nei giorni scorsi erano circolate sul web foto dello stato di degrado e abbandono interno alla struttura chiusa da oltre un anno e mezzo per problemi di staticità e mai più riaperta. Intanto dei consulenti del Comune hanno avviato uno studio per stabilire se sia più opportuno ristrutturare l’edificio oppure demolirlo.

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.