Andria, tir fuoristrada sulla Sp 2: conducente illeso

CRONACA  |  ANDRIA (BT)  -  lunedì 18 gennaio 2021 - 21:45

Il conducente del mezzo pesante è stato estratto illeso dall’abitacolo dai vigili del fuoco e condotto in ospedale da un’ambulanza del 118

di Giovanni Di Benedetto
Andria, tir fuoristrada sulla Sp 2: conducente illeso

Incidente questa sera sulla Provinciale 2 alla periferia di Andria, sulla strada che porta a Canosa di Puglia, all’altezza dell’azienda agricola Papparicotta. Per cause che sono ancora da accertare un tir di una ditta di trasporti è uscito fuori strada ed è in parte finito in una cunetta nella zona del cantiere in cui sono in corso dei lavori. Il conducente del mezzo pesante è stato estratto illeso dall’abitacolo dai vigili del fuoco e condotto in ospedale da un’ambulanza del 118. Il tratto di strada dove si è verificato l’incidente è da mesi interessato da lavori di ammodernamento e allargamento della carreggiata. Più volte, anche attraverso i nostri servizi, abbiamo sollevato il problema della pericolosità dell’arteria e dei suoi percorsi alternativi.

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.