Bambino ricoverato al Fazzi trasportato d'urgenza a Roma su volo AM

ATTUALITÀ  |  LECCE (LE)  -  giovedì 21 gennaio 2021 - 21:54

Il Falcon 50, attrezzato per emergenze simili è decollato dall'aeroporto militare di Galatina alle 20 ed è atterrato a Ciampino circa un'ora dopo

di Redazione Norbaonline
Bambino ricoverato al Fazzi trasportato d

Nella prima serata di oggi un bambino di 12 anni, ricoverato al Vito Fazzi di Lecce, è stato trasportato d'urgenza al Bambino Gesù di Roma per ricevere cure adeguate. La richiesta di trasporto, come prassi, e' pervenuta dalla Prefettura leccese alla Sala Situazioni di Vertice del Comando della Squadra Aerea: la sala operativa dell'Aeronautica militare che ha tra i propri compiti quello di disporre e gestire questo tipo di missioni attraverso l'attivazione di uno dei velivoli che la forza armata tiene pronti 24 ore su 24. Il Falcon 50, attrezzato per emergenze simili è decollato dall'aeroporto militare di Galatina alle 20 ed è atterrato a Ciampino circa un'ora dopo.

 

indietro

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.