Lecce: cade e sbatte la testa dopo scippo

  |  LECCE (LE)  -  domenica 24 gennaio 2021 - 15:31

E' successo nel quartiere Leuca, ennesimo episodio in pochi giorni

di Barbara Politi
Lecce: cade e sbatte la testa dopo scippo

L’escalation di fatto criminosi non si arresta nel quartiere Leuca di Lecce. Dopo una rapina in una pizzeria, un furto in una parafarmacia e altri due scippi ai danni di una donna che risiedeva in un B&B di viale Marche e di una 68enne del posto, tutti nel giro di poche settimane, l’ultimo, in ordine di tempo, si è registrato ieri sera e i risvolti sono stati drammatici perché una donna, vittima dello scippo, è rimasta ferita. E le conseguenze sarebbero potute essere tragiche. La 60enne, leccese, è strata strattonata da un malvivente che ha tentato di rubarle la borsa, facendola cadere per terra e sbattere la testa su un marciapiede. La donna aveva appena effettuato la chiusura nel negozio di via Dalmazia dove lavora, intorno alle 20.30. Quando è stata colta alle spalle dal balordo. La vittima ha riconosciuto nel suo aggressore un uomo di colore. All’interno, oltre a documenti e carte di credito, anche lo smartphone della vittima e 300 euro in contanti. Sul posto gli operatori del 118 e L sezione volanti della Questura che sta visionando i filmati delle telecamera di sorveglianza della zona. Fra i residenti l’agitazione è ormai palpabile.

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.