Spara al cugino rivale in amore: arrestato

  |  LECCE (LE)  -  mercoledì 27 gennaio 2021 - 15:33

Alla base del gesto un diverbio degenerato tra i due a causa di rapporti sentimentali intrecciati con una donna di nazionalità brasiliana

di Stefania Congedo
Spara al cugino rivale in amore: arrestato

Con l’accusa di tentato omicidio gli agenti della questura di Lecce hanno arrestato ai domiciliari, un uomo di 55 anni , Silvio Allegro pluripregiudicato di Lecce. E’ accusato di aver esploso alcuni colpi di postola all’indirizzo del cugino, anche lui gravato da precedenti penali , mentre questi era alla guida della sua auto e rimasto fortunatamente incolume. Alla base del gesto un diverbio degenerato tra i due a causa di rapporti sentimentali intrecciati con una donna di nazionalità brasiliana. Era stata la stessa vittima a denunciare l’accaduto presentendosi in Questura Interrogato , il 55enne ha messo me proprie responsabilità indicando il luogo dove aveva occultato il revolver. Nel corso della perquisizione è stata rinvenuta anche una pistola scacciacani modificata per aumentare la potenzialità offensiva.

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.