Corato, risse e disordini: citta' presidiata dalle forze dell'ordine

CRONACA  |  CORATO (BA)  -  23/02/2021 - 23:04

Ieri mattina si è tenuto il comitato per l’ordine pubblico al termine del quale il sindaco Corrado De Benedittis ha voluto sottolineare come la città è presidiata dalle forze dell’ordine e non esista un “caso Corato”

di Giovanni Di Benedetto
Corato, risse e disordini: citta

La Polizia ha denunciato a piede libero due cittadini albanesi accusati di lesioni e porto abusivo d’armi. Sarebbero i protagonisti della lite, per futili motivi, avvenuta la notte tra sabato e domenica scorsi in piazza Simon Bolivar a Corato. Per questo episodio questa mattina si è tenuto il comitato per l’ordine pubblico al termine del quale il sindaco Corrado De Benedittis ha voluto sottolineare come la città è presidiata dalle forze dell’ordine e non esista un “caso Corato”. I poliziotti hanno inoltre arrestato un ragazzo di 16 anni, trasferito nel carcere “Fornelli” di Bari, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale dei Minori. Il giovane, con precedenti penali a suo carico, già tratto in arresto lo scorso 2 dicembre per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, si era arbitrariamente allontanato dalla Comunità Educativa cui era stato affidato

indietro

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.