Viggiano, la Regione Basilicata sanziona la Total

ATTUALITÀ  |  VIGGIANO (PZ)  -  mercoledì 24 febbraio 2021 - 12:43

Il Dipartimento Ambiente della Regione Basilicata ha notificato alla Total E&P Italia sanzioni per 30 mila euro, riferite agli eventi anomali verificatisi dal 14 al 18 gennaio scorso

di Alessandro Boccia
Viggiano, la Regione Basilicata sanziona la Total

Il Dipartimento Ambiente della Regione Basilicata ha notificato alla Total E&P Italia sanzioni per 30 mila euro, riferite agli eventi anomali verificatisi dal 14 al 18 gennaio scorso. Le contestazioni riguardano l’inosservanza di quattro prescrizioni contenute nell’Autorizzazione integrata ambientale. In particolare è stata contestata la violazione dell’obbligo di una corretta comunicazione in quanto non è stato possibile valutare in maniera certa l’entità degli eventi e dei malfunzionamenti. Inoltre, si è sanzionata la circostanza che non è stato possibile verificare il rispetto dei valori limite e delle prescrizioni di carattere gestionale.

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.