Corato, rissa in piazza, espulsi due immigrati

  |  CORATO (BA)  -  mercoledì 24 febbraio 2021 - 20:10

di Giovanni Di Benedetto
Corato, rissa in piazza, espulsi due immigrati

Ismet Gega, cittadino albanese di 33 anni, e Aymen Ayari, tunisino di 38, entrambi clandestini sul territorio nazionale e domiciliati a Corato, già denunciati a piede libero dalla polizia, sono stati espulsi dal territorio nazionale. In particolare, il cittadino albanese, coinvolto in una rissa di piazza Di Vagno, è stato espulso con decreto del Prefetto e rimpatriato in Albania con decreto di accompagnamento alla frontiera, emesso dal Questore di Bari e convalidato dal Giudice di Pace. Il cittadino tunisino, coinvolto negli episodi di piazza Simon Bolivar, che annoverava tra i propri precedenti penali 2 condanne in materia di stupefacenti, per resistenza a pubblico ufficiale e per rapina, è stato espulso con provvedimento del Prefetto e condotto presso il CPR di Bari con provvedimento del Questore, in attesa di convalida del Giudice di Pace. L’uomo, in passato, aveva presentato domanda di asilo politico per cui aveva ottenuto il diniego.

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.