Lecce, 35enne senza patente travolge e uccide donna di 75 anni

CRONACA  |  LECCE (LE)  -  lunedì 1 marzo 2021 - 17:43

Purtroppo i soccorsi, arrivati poco dopo, hanno potuto soltanto constatare il decesso

di Redazione Norbaonline
Lecce, 35enne senza patente travolge e uccide donna di 75 anni

Una donna ha perso la vita travolta da uno scooter mentre attraversava la strada. E’ accaduto a Lecce in viale Alfieri, uno dei viali della circonvallazione cittadina. Secondo una prima ricostruzione fatta dagli agenti della polizia locale, Concetta Calignano di 76 anni, era appena uscita di casa e si accingeva ad attraversare la strada vicino ad un attraversamento pedonale, quando uno scooter l’ha travolta in pieno. Il conducente, un uomo di 35 anni, si è subito fermato a prestare i soccorsi ma per la donna all'arrivo dei sanitari del 118 non c’era più nulla da fare . Dai primi accertamenti il 35enne è risultato destinatario di un provvedimento di sospensione patente guida in stato di ebbrezza. E’stato condotto in ospedale per essere sottoposto agli accertamenti urgenti per verificare se guidasse sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti.

indietro

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.