Lecce, il caso Martucci approda in commissione parlamentare

CRONACA  |  LECCE (LE)  -  lunedì 1 marzo 2021 - 19:18

La criminologa Isabel Martina dichiara che a breve ci sarà l'iscrizione nel registro degli indagati di una persona vicina alla famiglia

di Stefania Congedo
Lecce, il caso Martucci approda in commissione parlamentare

Il caso di Roberta Martucci, approderà in commissione parlamentare su iniziativa della parlamentare pugliese del M5s Valentina Palmisano. E’ stata la sorella di Roberta, Lorella, a sollecitare l’intervento anche del mondo della politica , per risolvere un cold case che si trascina da oltre vent’anni. Roberta Martucci scomparve nel nulla in circostanze misteriose la sera del 20 agosto del 1999 all’età di 28 anni, da Torre San Giovanni , marina di Ugento, dove abitava con la famiglia. Sul caso la Procura di Lecce indaga per omicidio e soppressione di cadavere.

Isabel Martina la criminologa che affianca Roberta Bruzzone nelle indagini per conto della famiglia, rivela che a breve potrebbe scattare l’iscrizione nel registro degli indagati di una persona appartenente alla cerchia dei familiari di Roberta Martucci . “Abbiamo depositato in Procura- afferma la criminologa salentina- un ‘istanza di 20 pagine in cui è stato tracciato un profilo preciso e circostanziato di quello che per noi è l’assassino di Roberta , il quale in tutti questi anni ha cercato di depistare le indagini per allontanare i sospetti da lui".

indietro

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.