Taranto, aggredisce la moglie e chiama la Polizia: 'Arrestatemi'

CRONACA  |  TARANTO (TA)  -  mercoledì 7 aprile 2021 - 17:05

Al loro arrivo sul posto hanno trovato lui sotto l'effetto di alcolici e sostanze stupefacenti e in preda ad una crisi di pianto, durante la quale ha confessato di aver aggredito la propria moglie

di Redazione Norbaonline
Taranto, aggredisce la moglie e chiama la Polizia:

Gli agenti di Polizia di Taranto sono stati chiamati a intervenire per una situazione delicata che si è verificata qualche ora fa nel quartiere Tamburi. Un uomo di 46anni è stato arrestato dagli agenti per aver aggredito la moglie. Ad avvisare le forze dell'ordine è stato proprio lui. Infatti al loro arrivo sul posto hanno trovato lui sotto l'effetto di alcolici e sostanze stupefacenti e in preda ad una crisi di pianto, durante la quale ha confessato di aver aggerdito la propria moglie. La donna stessa, ha poi raccontato che da tempo subiva violenze anche alla presenza dei tre figli. La donna, nell'ultimo episodio, e' stata spinta in modo violento riportando alcune escoriazioni alla schiena. A carico del 46enne, infine, sono emersi numerosissimi precedenti penali tra i quali anche uno per violenza sessuale.

 

 

indietro

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.