Nardò, continuano le indagini sulle elezioni amministrative del 2016

CRONACA  |  NARD (LE)  -  mercoledì 7 aprile 2021 - 19:04

Tra gli indagati anche l'attuale sindaco Pippi Mellone

di Stefania Congedo
Nard, continuano le indagini sulle elezioni amministrative del 2016

Sono stati ascoltati in Procura questa mattina a Lecce i quattro candidati al consiglio comunale di Nardò che il 4 febbraio scorso con un esposto denuncia hanno fatto scattare un’inchiesta sulle elezioni amministrative tenutesi nel comune salentino nel 2016 . Agli investigatori della Guardia di Finanza hanno confermato il contenuto della denuncia querela presentata . A breve il pm Alberto Santacatterina nominerà un consulente tecnico per procedere ad un accertamento grafologico dei moduli per la sottoscrizione della dichiarazione di accettazione della candidatura a consigliere comunale , che i quattro denuncianti sostengono essere stati sostituiti con altri recanti l'autenticazione di una firma falsa. .Nell’inchiesta è indagato il sindaco in carica Pippi Mellone, per violazione della normativa prevista dal "testo unico delle leggi per la composizione e l'elezione degli organi delle amministrazioni comunali"

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.