Lecce, Consiglio di Stato respinge ricorso per statale 275

  |  LECCE (LE)  -  lunedì 12 febbraio 2018 - 13:23

La sentenza ha confermato la revoca disposta da Anas di tutti gli atti del procedimento concorsuale

di Stefania Congedo
Lecce, Consiglio di Stato respinge ricorso per statale 275

E’ stata pubblicata questa mattina la sentenza che ha confermato la decisione del Tar di Lecce circa la legittimità della revoca disposta da Anas di tutti gli atti del procedimento concorsuale per l’affidamento della progettazione esecutiva e dei lavori di ammodernamento ed adeguamento della S.S. 275. la Maglie – S. Maria di Leuca.
Nel rigettare i motivi del ricorso d’appello del raggruppamento Matarrese-Coedisal, difeso dall’Avv. Pietro Quinto, il Consiglio di Stato ha ritenuto che rientrasse nella competenza dell’ANAS, quale stazione appaltante, la valutazione di merito circa l’inidoneità per il lungo tempo trascorso, del progetto a suo tempo approvato. Per la stessa gara restano in piedi altri gradi di giudizio compresa la questione dell’azione risarcitoria promossa dall’ATI Matarrese-Coedisal in virtù della sentenza del Consiglio di Stato del luglio 2014 a riconoscere al raggruppamento la titolarità ad essere l’ aggiudicatario dell’appalto escludendo i primi tre in classifica .


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.