Incidente mortale sulla Taranto-Martina

  |  TARANTO (TA)  -  mercoledì 14 febbraio 2018 - 08:50

Scontro tra un bus della Sud Est ed un'autovettura

di Francesco Persiani
Incidente mortale sulla Taranto-Martina

Incidente mortale questa mattina intorno alle 7 sulla strada statale 172 che collega Taranto a Martina Franca. A perdere la vita un giovane di 24 anni, Leonardo Bernardini, deceduto sul colpo. L'incidente è avvenuto all'altezza del bosco di Orimini. Il giovane, forse per un colpo di sonno, ha perso il controllo della sua auto, che si è schiantata contro un bus della compagnia Ferrovie del Sud-Est, parcheggiato per un'avaria in un'area di sosta. Dopo lo schianto la vettura ha fatto una carambola di vari metri terminando la sua corsa in mezzo alla carreggiata. L'incidente è avvenuto a poche centinaia di metri dall'abitazione della vittima, in contrada San Paolo. Il tratto di strada è rimasto chiuso per diverse ore in entrambi i sensi di marcia. I carabinieri hanno eseguito i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dello schianto mortale.

 


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.