Bisceglie, incidente stradale: morto il camionista

  |  BISCEGLIE (BT)  -  mercoledì 10 luglio 2019 - 17:01

Si sarebbe trattato di un tamponamento a catena tra tre mezzi

di Giovanni Di Benedetto
Bisceglie, incidente stradale: morto il camionista

Hanno tentato per oltre un'ora di tirarlo fuori dalle lamiere accartocciate del camion a bordo del quale viaggiava ma è stato tutto inutile. È morto sotto gli occhi dei vigili del fuoco e dei soccorritori del 118 il conducente di un mezzo che trasportava un trattore e che per cause ancora da accertare è rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale sulla statale 16 all'altezza della uscita per Bisceglie centro in direzione nord. Si sarebbe trattato di un tamponamento a catena tra tre mezzi di cui una vettura causato forse dall’asfalto viscido la pioggia battente venuta giù nel primo pomeriggio lungo tutta la fascia adriatica. Difficili a causa della pioggia battente le operazioni da parte dei soccorritori, rese complicate anche dalla stazza dell'uomo imprigionato nell'abitacolo del mezzo pesante, sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, il traffico rimasto paralizzato per diverse ore, code chilometriche si sono formate in entrambi i sensi di marcia.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.