Conferma di ascolti per la terza puntata di Radionorba Battiti Live 2019

  |  0 ()  -  giovedì 25 luglio 2019 - 14:56

Grande risultato per il terzo appuntamento dello show andato in onda su Italia 1

di 
Conferma di ascolti per la terza puntata di Radionorba Battiti Live 2019

Il terzo appuntamento con la 17^ edizione del RADIONORBA BATTITI LIVE, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, in onda ieri sera su Italia1, ha fatto registrare un altro grande risultato. 
La tappa di Trani è stata vista complessivamente da 7.065.000 telespettatori. Ben 1.183.000 non hanno mai cambiato canale nelle 3 ore e mezza di durata dello show, che ha chiuso alle 24.45. Nel prime time stretto è stato il terzo programma più visto, dietro solo alle due reti ammiraglie di Rai e Mediaset. Radionorba Battiti Live è stato nettamente primo sul target dei preadolescenti tra gli 8 e i 14 anni, nettamente primo sui ragazzi tra i 24 e i 34 anni, sugli uomini tra i 35 e i 44 anni e sulle donne tra i 25 e i 44 anni. 
“Una meravigliosa conferma - commenta soddisfatto il presidente di Radionorba Marco Montrone - questi dati non fanno che aumentare la nostra consapevolezza e caricarci ulteriormente in vista del gran finale di Bari”.
 
Nella suggestiva piazza Quercia di Trani, con la regia firmata da Luigi Antonini, si sono alternati sul palco: Nek, Giant Rooks, Benji & Fede, Giordana Angi, Irama, Paola Turci, Le Vibrazioni, Shade & Federica Carta, Sergio Sylvestre, Cristiano Malgioglio, Annalisa, Rocco Hunt, Jake La Furia, Mr Rain & Martina Attili, Enrico Nigiotti, Bianca Atzei, Gabry Ponte. La webstar e attrice 15enne, Mariasole Pollio, 'inviata speciale' nella piazza, ha dato voce ai numerosi fan che hanno interagito con domande ai loro beniamini.

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.