Andria: incendio distrugge deposito di pedane in legno

  |  ANDRIA (BT)  -  mercoledì 9 ottobre 2019 - 08:27

Le fiamme altissime erano visibili anche dalla tangenziale e da più punti della città. Ignote le cause, nessuna ipotesi al momento resta esclusa

di Giovanni Di Benedetto
Andria:  incendio distrugge deposito di pedane in legno

Un incendio di vaste dimensioni, divampato poco prima della mezzanotte, ha distrutto gran parte del materiale che era conservato nell’area esterna di un deposito di pedane in legno. E’ successo alla periferia di Andria, tra via Bisceglie e via De Villa. Le fiamme altissime erano visibili anche dalla tangenziale e da più punti della città. Ignote le cause, nessuna ipotesi al momento resta esclusa. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco che hanno lavorato per ore con l’ausilio anche di liquido ritardante, carabinieri, polizia e polizia locale per interdire la zona. Due anni fa, precisamente il 23 agosto del 2017, un incendio divampò all’interno dello stesso deposito di pedane in legno, distruggendo gran parte del materiale che era all’interno.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.