Insieme per l'Oncologico, concerto di solidarietà dei Mezzotono

  |  BARI (BA)  -  giovedì 17 ottobre 2019 - 11:52

Il gruppo vocale italiano barese si esibirà per finanziare l'acquisto di attrezzature di ricerca per il Laboratorio di Ematologia

di Redazione Norbaonline
Insieme per l

Mezzotono, A.M.C.I, Istituto Tumori Giovanni Paolo II e Centro Italiano Femminile insieme per un grande obiettivo. Il ricavato delle serata che si terrà il prossimo 16 novembre presso Anche Cinema verrà devoluto all’ IRCCS Istituto Tumori “Giovanni Paolo II” di Bari ed utilizzato per l’acquisto di attrezzature di ricerca per il Laboratorio di Ematologia e Terapia Cellulare. Alla serata parteciperanno il dott. Antonio Delvino, Direttore Generale dell'Istituto, il dott. Attilio Guarini, direttore di Ematologia, la dott.ssa Angela Iacobazzi, dirigente Medico UOc Ematologia dell'istituto ed il sindaco Antonio Decaro. I Mezzotono sono un gruppo vocale pugliese che mescola perfettamente humor e musica a cappella.
Sono il gruppo vocale italiano con più paesi visitati nel mondo: oltre 50 paesi in 5 continenti hanno ospitato la loro musica. 

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.