Tursi, uomo minaccia Polizia Locale con revolver

CRONACA  |  TURSI (MT)  -  mercoledì 30 ottobre 2019 - 11:05

Ad un certo punto l'anziano ha minacciato i presenti con l'arma, regolarmente detenuta, al fine di far interrompere i lavori che gli causavano disturbo. I Carabinieri sono intervenuti dopo una telefonata al 112

di Redazione Norbaonline
Tursi, uomo minaccia Polizia Locale con revolver

Un uomo di 79 anni è stato confinato agli arresti domiciliari per resistenza a pubblico ufficiale, aggravata dall'uso di arma da fuoco. L'uomo, incensurato, è sceso in strada mentre la Polizia Locale stava eseguendo controlli sulla regolarità di alcuni lavori di ristrutturazione. Ad un certo punto l'anziano ha minacciato i presenti con l'arma, regolarmente detenuta, al fine di far interrompere i lavori che gli causavano disturbo. I Carabinieri sono intervenuti dopo una telefonata al 112: hanno preso la pistola e, in casa dell'uomo, hanno trovato un fucile calibro 32 e 50 cartucce per il revolver: arma e munizioni, anche se legalmente detenute, sono state ritirate in via cautelare. L'uomo e' stato anche denunciato per il porto abusivo della pistola in un luogo pubblico.

 

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.