Matera, la nuova gestione dei rifiuti inizia il 9 dicembre

ATTUALITÀ  |  MATERA (MT)  -  mercoledì 27 novembre 2019 - 21:08

La tempistica indicata dal Consorzio consente di rispettare i contenuti del bando di gara e di superare il regime straordinario delle ordinanze sindacali che si sono rese finora necessarie per garantire lo svolgimento del servizio di igiene urbana senza i

di Alessandro Boccia
Matera, la nuova gestione dei rifiuti inizia il 9 dicembre

Il Consorzio nazionale servizi, aggiudicatario della gara per la gestione del ciclo dei rifiuti nei Comuni del sub ambito Matera 1, città dei Sassi compresa, ha formalizzato tempi e termini per l’avvio del servizio. Si parte il 9 dicembre 2019. La sottoscrizione del verbale di avvio delle attività è avvenuta nel pomeriggio di oggi nella sede del Comune di Matera. La tempistica indicata dal Consorzio consente di rispettare i contenuti del bando di gara e di superare il regime straordinario delle ordinanze sindacali che si sono rese finora necessarie per garantire lo svolgimento del servizio di igiene urbana senza interruzioni.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.