007: il trailer con Matera e Gravina conquista il mondo

ATTUALITÀ  |  MATERA (MT)  -  giovedì 5 dicembre 2019 - 09:55

In meno di 24 ore il trailer ha gia' fatto 6 milioni di visualizzazioni

di Antonio Procacci
007: il trailer con Matera e Gravina conquista il mondo

Uscirà il 2 aprile del prossimo anno, ma in meno di 24 ore il trailer ha già fatto 6 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo, a testimoniare che il film è già un successo mondiale. Parliamo del nuovo capitolo della saga di 007, "No Time to Die". E' il 25° episodio di uno dei personaggi più amati del mondo, interpretato ancora una volta da Daniel Craig. Il film è stato girato per buona parte tra Puglia e Basilicata, a Matera e Gravina, ed è proprio con le splendide immagini girate a Matera che si apre il trailer, che propone inseguimenti spericolati e acrobazie in motocicletta tra i Sassi e nelle gravine. Un grandissimo spot per il nostro territorio, assoluto protagonista del filmato. E i numeri da capogiro di queste 24 ore sono nulla rispetto a quello che verrà e che dovrebbe farci riflettere su questa nuova grande occasione, da cogliere.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.