Offese sessiste in Consiglio comunale: la denuncia su Facebook

  |  LECCE (LE)  -  sabato 28 dicembre 2019 - 17:30

"Ho dovuto sopportare sin dal principio del mandato, aggressioni sessiste ed esternazioni maschiliste da manuale"

di Stefania Congedo
Offese sessiste in Consiglio comunale: la denuncia su Facebook

Offese sessiste in consiglio comunale. É la denuncia postata su Facebook da Francesca Sodero, consigliera comunale di minoranza del M5S a Tricase. Secondo quanto riferisce la politica, nel corso dell'ultimo consiglio comunale dello scorso 19 dicembre, sarebbe stata apostrofata da un consigliere di maggioranza che l'avrebbe invitata a "trombare più spesso", alla presenza di tutta l'assise e di cittadini . "Ho dovuto sopportare sin dal principio del mandato, aggressioni sessiste ed esternazioni maschiliste da manuale. - si legge nel post- ma a tutto c’è un limite e non intendo tollerare oltre queste “confidenze”, ragion per cui - continua- chiederò alla Presidente della Commissione per le Pari Opportunità di farsi portavoce, nel prossimo Consiglio Comunale, di una richiesta di scuse da parte del consigliere comunale".

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.