Lecce, capodanno festeggiato tra musica e balli

  |  LECCE (LE)  -  mercoledì 1 gennaio 2020 - 09:44

I sanitari del 118 sono stati impegnati soprattutto in soccorsi per intossicazione da alcool

di Stefania Congedo
Lecce, capodanno festeggiato tra musica e balli

Anche a Lecce l’arrivo del nuovo anno si è celebrato in piazza tra musiche e balli . Sono stati in tantissimi a riversarsi in piazza Libertini per ballare sulle canzoni del Canzoniere grecanico salentino accompagnato dall’orchestra Salento tribe . Pienone anche per i cenoni organizzati nei grandi alberghi cittadini dove si é fatto festa fino a tardi . Nonostante l’ordinanza comunale che ne vietava l’uso , molti i botti esplosi per le vie della città e dai balconi. Per fortuna però non si registrano feriti. I sanitari del 118 sono stati impegnati soprattutto in soccorsi per intossicazione da alcool, coinvolti per lo poi giovanissimi. Quattro gli incidenti stradali. Quello più grave sulla strada provinciale che collega Taviano a Matino con un ferito ricoverato in coma in ospedale.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.