Lecce, 28enne ubriaco e drogato insegue in auto donna: arrestato

CRONACA  |  LECCE (LE)  -  venerdì 3 gennaio 2020 - 12:56

L'uomo era partito all'inseguimento della madre della ex convivente del padre dopo una lite

di Redazione Norbaonline
Lecce, 28enne ubriaco e drogato insegue in auto donna: arrestato

Gli agenti di Polizia di Lecce hanno fermato dopo un lungo inseguimento un uomo di 28 anni. A suo carico le accuse di lesioni, violenza privata, danneggiamento, resistenza a pubblico ufficiale, guida sotto l'effetto di stupefacenti ed alcool. Tutto è iniziato quando una pattuglia ha notato due auto sfrecciare in viale Leopardi; ad un certo punto una delle due si è fermata mentre l'altra ha proseguito attraversano un incrocio a semaforo rosso. La corsa del 28enne si è arrestata in un'area di servizio dove è stato bloccato. Al 113, intanto, era giunta la richiesta di soccorso di una donna, che risultera' in seguito essere alla guida del veicolo che si è fermato, e madre della ex convivente del fermato, che aveva subito un'aggressione da parte del 28enne per dissidi familiari. La lite familiare era avvenuta nei pressi di un bar ma interrotta dall'intervento di un passante. L'uomo dunque aveva ripreso lanciando prima dei sassi contro la vettura della donna e infine era partito all'inseguimento. Al termine della vicenda è stato sottoposto ad accertamenti da parte degli operatori del 118 e trasportato all'ospedale Vito Fazzi e' risultato positivo all'assunzione di cocaina ed alcool.

 

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.