Les Flaneurs, nuova linfa al romanzo 'Giro di Vita'

CULTURA  |  BARI (BA)  -  giovedì 9 gennaio 2020 - 10:39

Giuseppe Di Matteo presenterà la nuova edizione dell'opera di Alessio Rega

di Redazione Norbaonline
Les Flaneurs, nuova linfa al romanzo

Sabato 11 gennaio, alle ore 19, presso la Libreria Campus, in via G. Toma 11, a Bari appuntamento con la presentazione della riedizione del romanzo di Alessio Rega. L'autore e fondatore della casa editrice Les Flaneurs dialoghera' con il giornalista Giuseppe Di Matteo, introducendo ai presenti il contenuto dell'opera. Gabriele, protagonista di 'Giro di Vita', apparentemente conduce una vita piena: amici fidati e l'amore, in tutte le sue sfaccettature, che si inizia a conoscere a 18 anni. E' proprio al sopraggiungere della maturità che scopre la mancanza di un tassello fondamentale al suo mosaico: l'amore familiare che gli è mancato a causa della separazione dei suoi genitori. In un istante Gabriele realizza che le sue certezze non sono così solide come lui credeva e questo lo porta ad una decisione drastica

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.