Lecce: protesta sulla strada statale 275, ''il semaforo rallenta il traffico''

  |  LECCE (LE)  -  giovedì 9 gennaio 2020 - 08:15

La proposta, di contro, è quella di eliminare l’impianto semaforico per realizzare una rotatoria temporanea, a spese dei cittadini

di Barbara Politi
Lecce: protesta sulla strada statale 275,

Ieri mattina si è tenuta un’azione di protesta solitaria all’altezza del semaforo di Surano, sulla strada statale 275. Secondo Ivano Bono, di “Forconi Terra d’Otranto” e membro dell’associazione Movimento 24 Agosto Equità Territoriale fondato da Pino Aprile, il semaforo in questione creerebbe problematiche di rallentamento del traffico. “Una situazione all’allucinante nel 2020”, ha spiegato Bono. La proposta, di contro, è quella di eliminare l’impianto semaforico per realizzare una rotatoria temporanea, a spese dei cittadini, “almeno finché la politica non deciderà di proseguire i lavori della 275”, ha concluso il manifestante che ha posizionato sul semaforo manifesti riportanti frasi di protesta contro il “sistema Stato”.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.