Donna uccisa da colpo di pistola in casa: fermato il marito

  |  OSTUNI (BR)  -  venerdì 10 gennaio 2020 - 08:52

Il fatto è accaduto ieri intorno alle 23: l'uomo ha detto di aver sparato per errore

di Maurizio Marangelli
Donna uccisa da colpo di pistola in casa: fermato il marito

Ieri sera a Ostuni una donna di 46 anni, Giovanna De Pasquale, è stata uccisa in casa da un colpo di pistola che prima l'ha ferita ad un braccio e poi l'ha raggiunta al torace. A sparare è stato il marito, Francesco Semerano di 56 anni, già noto alla giustizia. L'uomo dice che si è trattato di un incidente ma è in stato di fermo: alla polizia ha raccontato di averle sparato per errore mentre puliva l'arma che è risultata detenuta illegalmente e per questo è stato sottoposto a fermo di polizia. Gli agenti stanno compiendo verifiche sulla sua versione. Tutto è avvenuto attorno alle 23 in una villetta di contrada Malandrino alla periferia di Ostuni, nei pressi della strada per Villanova. Sul posto la squadra mobile di Brindisi e i poliziotti del locale commissariato. Il medico legale incaricato dalla procura ha eseguito una prima ispezione esterna del corpo.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.