Giovanni Custodero non ce l'ha fatta, deceduto il 27enne fasanese

  |  FASANO (BR)  -  domenica 12 gennaio 2020 - 10:35

La sua pagina Fb  stata giˆ subissata di messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia

di Grazia Rongo
Giovanni Custodero non ce l

Giovanni Custodero non ce l’ha fatta. Il 27enne fasanese è morto, dopo tre anni di battaglia contro un tumore che lo aveva consumato. La notizia è riportata dal sito Gofasano.It. Pochi giorni fa Giovanni aveva scritto un post con il quale tutta italia era venuta a conoscenza della sua storia. “ho deciso che non posso continuare a far prevalere il dolore fisico e la sofferenza su ciò che il destino ha in serbo per me - queste le sue parole - sarò sedato e potrò alleviare il mio malessere” aveva scritto lasciando un messaggio a tutti: “Spero di essere stato d’aiuto a molte persone. Per questo voglio per l’ultima volta ringraziarvi per ciò che siete stati, siete e sarete sempre: la mia forza”. La sua pagina Fb è stata già subissata di messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia. Giovanni era un ragazzo conosciuto da tutti a Fasano, anche per la forza, il coraggio e il sorriso con i quali aveva portato avanti la sua battaglia.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.