Andria: ambiente, un corteo per le vie del centro

  |  ANDRIA (BT)  -  martedì 28 gennaio 2020 - 09:22

Chiedono risposte. Tra queste cosa si sta facendo per tutelare il territorio dopo l'incendio di fine anno nell'azienda che si occupa di combustibile da rifiuto nella vicina Barletta, e poi ancora se viene monitorata la discarica di San Nicola La Guardia

di Giovanni Di Benedetto
Andria: ambiente, un corteo per le vie del centro

Un corteo di associazioni ambientaliste si è snodato questa sera per le vie del centro di Andria per sensibilizzare istituzioni e opinione pubblica ai temi dell’ambiente. Chiedono risposte ad alcune domande. Tra queste cosa si sta facendo per tutelare il territorio dopo l’incendio di fine anno nell’azienda che si occupa di combustibile da rifiuto nella vicina Barletta, e poi ancora se viene monitorata la discarica di San Nicola La Guardia, quale è il livello del percolato e a che punto è lo spostamento della fermata dei pullman da Piazza Bersaglieri in Largo Appiani. Chiedono un intervento immediato sul traffico veicolare, soprattutto nelle ore serali, l’introduzione del piedibus in tutte le scuole elementari e interventi mirati per contrastare il fenomeno del parcheggio selvaggio.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.