Andria: nuovo ospedale, bando di progettazione

  |  ANDRIA (BT)  -  martedì 28 gennaio 2020 - 09:23

C'è tempo fino al 10 marzo per partecipare al bando per la realizzazione del nuovo ospedale di Andria, la cui posizione è stata individuata in contrada Macchia di rose

di Giovanni Di Benedetto
Andria: nuovo ospedale, bando di progettazione

C’è tempo fino al 10 marzo per partecipare al bando per la realizzazione del nuovo ospedale di Andria, la cui posizione è stata individuata in contrada Macchia di rose, a ridosso della sp1, in direzione Canosa, su un’area di 190 mila metri quadrati. Ne dà notizia la Asl Bat che spiega come in Gazzetta Ufficiale è stata pubblicata l’indizione di “gara europea e procedura aperta con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del criterio del miglior rapporto qualità/prezzo per l’affidamento dei relativi servizi attinenti l’architettura e l’ingegneria”. L’importo a base d’asta ammonta, al netto di Iva, a 8.325.480,24 euro. La progettazione definitiva dovrà essere prodotta entro 120 giorni dalla data di comunicazione dell’incarico. “Entriamo nel vivo delle fasi propedeutiche alla realizzazione dell’immobile”, ha fatto sapere Alessandro Delle Donne, Direttore Generale Asl Bt, “stiamo rispettando la tabella di marcia e realizzando tutti i passaggi necessari per avere nel nostro territorio un nuovo grande e moderno ospedale”. La struttura ospiterà 400 posti letto.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.