Scoperti autori incendio di un auto a Policoro

  |  POLICORO (MT)  -  mercoledì 29 gennaio 2020 - 16:17

Due giovani di 18 e 20 anni hanno appiccato incendio a un'auto di una insegnante in pensione

di Alessandro Boccia
Scoperti autori incendio di un auto a Policoro

Due ragazzi, di 18 e 20 anni, di Policoro, già noti alle forze dell’ordine per aver preso parte a situazioni simili in passato, sono stati denunciati dai Carabinieri con l'accusa di aver appiccato un incendio che, nella notte tra domenica e lunedì scorso ha distrutto una Fiat 500 di proprietà di una insegnante in pensione. Secondo quanto ricostruito dai militari, i due giovani hanno appiccato l'incendio in via Belvedere "senza alcun reale movente". Per arrivare all’identificazione dei due giovani, i carabinieri hanno visionato dei filmati di un impianto di videosorveglianza privato che aveva ripreso la scena delittuosa. Per identificare i soggetti ripresi nel filmato, i militari sono stati agevolati da un controllo effettuato su strada da una pattuglia di Carabinieri in servizio di controllo del territorio che aveva fermato ed identificato i due giovani indagati, nella stessa zona, poco dopo che era stato appiccato l’incendi

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.