Barletta: scontro tra tre auto, perde la vita una donna

  |  BARLETTA (BT)  -  martedì 4 febbraio 2020 - 08:57

Una donna è morta e altre 4 persone sono rimaste ferite in un tragico incidente stradale avvenuto questa notte alle porte di Barletta, sulla strada che porta a Trani

di Giovanni Di Benedetto
Barletta: scontro tra tre auto, perde la vita una donna

Una donna è morta e altre 4 persone sono rimaste ferite in un tragico incidente stradale avvenuto questa notte alle porte di Barletta, sulla strada che porta a Trani. In tutto 3 le vetture coinvolte, a perdere la vita è stata la passeggera di una Opel Meriva che, per cause ancora accertare, è finita fuori strada. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 ma per la donna, una 43enne non ancora identificata, non c’era già più nulla da fare. La strada è rimasta bloccata fino a tarda sera, sul posto anche i carabinieri, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale che hanno effettuato i rilievi.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.