Barletta, arsenale nel garage: arrestato un 43enne

CRONACA  |  BARLETTA (BT)  -  martedì 4 febbraio 2020 - 20:59

Gli agenti hanno ritrovato nascosti in un vano sotto il sedile di un'auto un caricatore rifornito con 6 cartucce, di cui una camerata con cane armato e pronta a fare fuoco

di Giovanni Di Benedetto
Barletta, arsenale nel garage: arrestato un 43enne

Un uomo di 43 anni Giovanni Campese, è stato arrestato dalla polizia a Barletta con l'accusa di detenzione abusiva di armi e munizioni, riciclaggio e ricettazione. Gli agenti hanno ritrovato nascosti in un vano sotto il sedile di un'auto un caricatore rifornito con 6 cartucce, di cui una camerata con cane armato e pronta a fare fuoco. In un box adiacente all’abitazione del 43enne sono state ritrovate tre pistole all’interno della sella di un motociclo modello T-Max, tutte prive di matricola. All’interno del box è stato inoltre rinvenuto munizionamento di vario calibro (circa 300 cartucce), materiale solitamente utilizzato per il confezionamento di sostanze stupefacenti ed un bilancino di precisione. La moto era provento di furto, così come una Fiat Panda trovata poco distante. 

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.