Maltempo, il vento sferza il Salento

  |  LECCE (LE)  -  mercoledì 5 febbraio 2020 - 14:33

La situazione più pericolosa si è registrata nella notte a Gallipoli dove un palo della luce elettrica si è abbattuto su un’auto in sosta.

di Stefania Congedo
Maltempo, il vento sferza il Salento

Il Salento nella morsa delle violente raffiche di maestrale che stanno soffiando impetuosamente su tutto il territorio sin dalla scorsa notte con i litorali sferzati dalla mareggiata . La situazione comunque è sotto controllo. La situazione più pericolosa si è registrata nella notte a Gallipoli dove un palo della luce elettrica si è abbattuto su un’auto in sosta. A Lecce i vigili del fuoco sono intervenuti per la caduta di rami e alcuni calcinacci dai palazzi . A causa dell’allerta arancione il sindaco Carlo Salvemini ha disposto per tutta la giornata odierna chiusura del cimitero comunale, della villa e dei parchi pubblici.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.