Brindisi, aggressione a operatori sanitari: vertice in Prefettura

CRONACA  |  BRINDISI (BR)  -  giovedì 6 febbraio 2020 - 16:58

All'incontro hanno partecipato il prefetto Umberto Guidato, i sindaci dei comuni della provincia, il Dirigente Generale della ASL, i vertici delle Forze dell'Ordine, oltre alle rappresentanze sindacali

di Redazione Norbaonline
Brindisi, aggressione a operatori sanitari: vertice in Prefettura

I recenti episodi di cronaca che vedono aggressioni ai danni di numerosi operatori sanitari della provincia ha spinto le autorità a convocare un vertice in Prefettura a Brindisi. All'incontro hanno partecipato il prefetto Umberto Guidato, i sindaci dei comuni della provincia, il Dirigente Generale della ASL, i vertici delle Forze dell'Ordine, oltre alle rappresentanze sindacali e di categoria degli operatori sanitari. La riunione è stato il primo confronto tecnico sulla questione dell'incolumità del personale medico, paramedico e assistenziale, i quali sono i primi ad interfacciarsi con gli utenti.

 

 

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.