Brindisi, caso di coronavirus subito fugato al 'Perrino'

CRONACA  |  BRINDISI (BR)  -  martedì 11 febbraio 2020 - 17:35

La ragazza è stata subito visitata dal medico delle malattie infettive e dopo tutti i controlli del caso, è stata dimessa: un semplice virus influenzale

di Pamela Spinelli
Brindisi, caso di coronavirus subito fugato al

Sospetto caso di coronavirus all’ospedale “Perrino” di Brindisi. Questa mattina attorno alle ore 13,15 i genitori di una ragazza del posto, con evidenti sintomi influenzali, hanno condotto la figlia nel nosocomio brindisino, riferendo che la stessa era stata in Cina per 10 giorni, tra metà e fine novembre. Erano fortemente preoccupati, considerato che da qualche giorno presentava febbre ed altri sintomi riconducibili ad influenza. La ragazza è stata subito visitata dal medico delle malattie infettive e dopo tutti i controlli del caso, è stata dimessa. Si trattava del virus influenzale che ha trovato il suo picco proprio nei mesi di gennaio e febbraio.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.