Bisceglie, caso sospetto di Coronavirus: uomo di 40 anni trasportato al Policlinico

ATTUALITÀ  |  BISCEGLIE (BT)  -  martedì 11 febbraio 2020 - 18:00

Il personale ha adottato il protocollo regionale in presenza di pazienti di ritorno da aree cosiddette endemiche e ha trasferito subito l’uomo nell’ospedale del capoluogo per accertamenti il cui esito sarà noto nelle prossime 24 ore

di Giovanni Di Benedetto
Bisceglie, caso sospetto di Coronavirus: uomo di 40 anni trasportato al Policlinico

E’ stato ricoverato nel reparto infettivi del Policlinico di Bari per accertamenti, trasportato con un’ambulanza dedicata come prevedono i protocolli, un uomo sulla 40ina d’anni di nazionalità cinese che questa mattina si è rivolto al Pronto soccorso dell’ospedale di Bisceglie con sintomi febbrili e diarrea dichiarando di essere tornato dalla Cina all’inizio di febbraio. Il personale ha adottato il protocollo regionale in presenza di pazienti di ritorno da aree cosiddette endemiche e ha trasferito subito l’uomo nell’ospedale del capoluogo per accertamenti il cui esito sarà noto nelle prossime 24 ore. Aveva dato intanto esito negativo, lo ricordiamo, l’altro sospetto diagnostico di Coronavirus riscontrato la settimana scorsa Barletta.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.