Barletta, tentata rapina in gioielleria: Polizia Locale sventa il piano

CRONACA  |  BARLETTA (BT)  -  martedì 11 febbraio 2020 - 20:16

L'inseguimento è terminato nella zona industriale quando dalla Croma i rapinatori hanno lanciato dei chiodi che hanno bloccato la pattuglia

di Redazione Norbaonline
Barletta, tentata rapina in gioielleria: Polizia Locale sventa il piano

Tentativo di rapina ai danni di una gioielleria questa sera in pieno centro a Barletta. È accaduto intorno alle 19.30, secondo una prima ricostruzione della polizia una persona a bordo di una Opel Corsa risultata rubata avrebbe provato a sfondare la vetrata d'ingresso dell'attività commerciale con un ariete di fortuna ma qualcosa evidentemente è andato storto e il rapinatore, che ha incrociato due agenti della polizia municipale a bordo di un'auto, si è dato alla fuga finendo contro una vettura ferma al semaforo. A quel punto l’uomo è fuggito a piedi e poi, secondo alcune testimonianze, sarebbe saliti a bordo di un'altra auto per poi svanire nel nulla. Ne è nato un inseguimento terminato nella zona industriale dove l’auto dei vigili si è fermata perché dalla vettura dei rapinatori sono stati lanciati chiodi che hanno forato gli pneumatici della vettura. Nell'Opel Corsa è stato trovato anche un fucile. L'area è stata transennata, indagini sono in corso da parte degli agenti del commissariato di polizia di Barletta.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.