Nel foggiano incendiate le auto di un vigile e un sindacalista

CRONACA  |  0 ()  -  giovedì 13 febbraio 2020 - 10:54

Distrutte una Renault Scenic e una Citroen C5

di Redazione Norbaonline
Nel foggiano incendiate le auto di un vigile e un sindacalista

In capitanata due casi di incendi dolosi sono stati segnalati la scorsa notte: il primo a Torremaggiore ai danni di un agente della Polizia Locale. Il mezzo dell'agente, una Citroen C5, era parcheggiato sotto casa quando è stato distrutto dalle fiamme; sebbene non siano state trovate tracce di liquido infiammabile le autorità sono quasi sicure che si tratti di incendio doloso. Il 53enne è stato subito ascoltato dai Carabinieri e ha riferito di non aver mai subito atti intimidatori prima d'ora. In zona sono presenti alcune telecamere di sicurezza che potranno sicuramente chiarire la dinamica. A Foggia invece è andata distrutta l'auto del sindacalista Cisl Donato Ambrosio. L'auto, in questo caso una Renault Scenic, era parcheggiata nei pressi dello stabilimento Sofim in via Macchiavelli. L'uomo nella notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio scorsi subi' una prima intimidazione: sconosciuti piazzarono e fecero esplodere un grosso petardo davanti alla saracinesca del suo box auto

 

 

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.